lunedì 7 luglio 2008

Una certa Europa discrimina gli onesti cittadini


Sarà forse l'ennesimo segno dei tempi, ma mi sembra che più si vada avanti e sempre meno, l'onesto cittadino, che vive del suo lavoro venga tutelato. Perché lavorare tutta una vita, risparmiare qualche soldino, fare sacrifici per comprarsi una casa quando abbiamo una sinistra europea che pensa solo a tutelare chi fa l'esatto contrario? Leggevo proprio qualche minuto fa la notizia nel sito dell' ANSA, dove diceva che la legge per schedare gli zingari,che cito testualmente, deve passare dalla commissione di Strasburgo perchè in contrasto con le norme europee "in particolare con le misure contro la discriminazione, con la direttiva sulla parità di trattamento, con quella sulla libertà di circolazione e con quella sulla protezione dei dati personali"
Ci risiamo le sinistre presenze Europee provano ancora a fare danno; non potendo farlo in Italia, cercano di minare la sicurezza dell' onesto cittadino dall' Europa.
Come dico sempre, vorrei vedere come la penserebbero dopo che una loro figlia o moglie viene stuprata e ammazzata oppure casa loro razziata e loro presi a botte per portare via i ricordi di una vita! Ma come sempre l'onesto cittadino deve soccombere, e poco importa se ne va della sicurezza personale e della propria famiglia, l'importante è dare contro al Governo.
Spero che Berlusconi e Co. non dicano che vogliono regalere 100 € a tutti se no qualche eurocomunista o euroverde protesterà e vorrà che vengano restituite con l'aggiunta di € 5 da dare alla costruzione di un nuovo centro sociale per fagiani rossi resistenti, nota specie animale in via d'estinzione.
Cari Rosso Verdi, occupatevi di altro, anche perchè come sempre, sono gli italiani che ci danno più contro, gente che dovrebbe conoscere come stanno le cose qua da noi....
Ma loro sono rosso-verdi e allora il nemico è l'onesto.

Nessun commento: