martedì 21 ottobre 2008

Divorzio all' italiana


E pensare che sembrava che fosse iniziata una nuova era per la sinistra italiana, un nuovo partito che riuniva tutti, un partito fatto da un magistrato la cui oratoria è vagamente zoppicante, ma che avevano un obbiettivo comune. Voi direte “il bene ddell’Italia?”. No! Dare contro a Berlusconi, niente politica, niente proposte, niente idee sul come fare…
Sembrava quasi che togliendo di mezzo una persona si potesse risollevare l’Italia.
Questi sono i risultati, alla fine, a furia di accanirsi su di una persona e basta, anche gli Italiani capiscono che è ora di smetterla con questi bullismi parlamentari. Neanche la love boat dalemiana è riuscita a riconciliare lo strappo tra questi due “freschi amanti”. Paolo e Francesca, colti da passione si unirono nell’idillio della passione, Doble V. Veltroni e Di Pietro più che colti da passione, dopo l’elezioni, furono colti da un camion per la raccolta differenziata, e gettati nell’umido. Adesso Di Pietro ha capito che non c’è modo altro modo di farsi sentire, che andare da Santoro, Veltroni (forse da politico più navigato) ha capito che in questo momento di crisi è più utile cercare insieme una via d’uscita.
A volte il destino è beffardo credi che sia per sempre ed invece…. Be dai ormai il divorzio è di moda… io sto ancora patendo l’abbandono (fedifrago) della Santanchè….
Ma è meglio così, piuttosto che fare opposizione alla PdL, è meno faticoso litigare, non si lamentino poi se i risultati saranno disastrosi.
Un ultima cosa, persone come la schermista Granbassi, dovrebbero essere congedate con disonore… La divisa si porta con orgoglio e non la si abbandona per partecipare ad un programmino televisivo…. Hanno ragione quando dicono meglio veline che dottoresse… E adesso tutti a manifestare contro…..

2 commenti:

Rob ha detto...

E ci ritrovammo a rimpiangere Bertinotti...

Checco ha detto...

Forse era un po' più serio....