giovedì 11 dicembre 2008

Paris...la ville lumiere

Dovevamo andare in Australia…. Ma la suocera deve sempre metterci del suo e così siamo andati a Parigi… più vicina, in un oretta e mezza, in caso di emergenze, sei a casa e poi micca c’è Euro Disney in Australia….
Ecco Euro Disney, prima tappa del “nozze tour 2008”.
La gestione è meravigliosa e i compiti sono definiti nei minimi dettagli, rigore, pulizia, divertimento sostituiscono libertè, egalitè, fraternitè.
Tutto deve essere diretto da Paperon de Paperoni, essendo proprietario, fa costare tutto un’ esagerazione ( 2 panini e 2 bottigliette d’acqua 20€), l’organizzazione aziendale era così composta:
Resp. Uff. Tecnico: Pico de Paperis
Resp. Risorse Umane: Topolino
Resp. Commerciale: Aurora (principessa)
Resp. alla Qualità: Paperina
Resp. sviluppo e progettazione: Archimede
Resp. Marketing: Minnie
Resp. Manutenzione: Orazio
Resp. Sicurezza: Paolino Paperino
Finita la magia di Eurodisney (dopo 3 gg anche la magia rompe…) siamo tornati alla realtà andando a Parigi, come benvenuto un buffo quanto maldestro personaggio, ha cercato di rubarmi il portafogli 2 volte (poi dicono dell’ Italia) nel giro di 2 minuti… ma mi domando, vedi che la prima volta mi sono accorto di te li, fai passare almeno una mezzoretta, in modo da far si che non sia un sensore umano… Passato anche questo si va in Hotel…. Molto bello, letto a baldacchino, bagno con marmi rossi e via discorrendo… E poi Paris.. la grandeur.. la ville lumiere.. che bella che è Parigi. Non rompo con i soliti racconti del tipo abbiamo fatto, samo stati, abbiamo visto, dico solo che Parigi va girata a piedi.
Sono tornato al lavoro… succede…..

2 commenti:

khya23 ha detto...

Per l'australia ci organizziamo bene che tre una decina d'anni ci andiamo tutti insieme!!! ma quando dico tutti intendo solo noi 4...una doppia seconda luna di miele!!! ahahahaha!!

Checco ha detto...

direi che potrei anche essere d'accordo (si scrive così)