venerdì 28 marzo 2008

Un sentito ringraziamento


Devo ringraziare pubblicamente Afef (la moglie del Tronchetti Provera)… poi vi spiego il perché….
Partiamo con ordine: La Notte di pasqua un mussulmano si è convertito al cristianesimo, è stato battezzato, ha ricevuto la condanna a morte per apostasia dal mondo islamico e il giorno dopo è stato intervistato. Durante questa intervista, oltre alle motivazioni più o meno personali, ha dichiarato che l’ islam è un a religione violenta e liberticida, spiegando che in tutto il mondo islamico sono in atto persecuzioni quotidiane nei confronti di cristiani ed ebrei, non è permessa la libertà di culto, non è permesso alle donne nulla, se non quello di girare completamente coperte da cima a piedi e guai a sgarrare perché c’è la polizia islamica che sorveglia proprio su questi temi (vedi Iran), perché incitano all’ odio, nelle moschee, verso chiunque non la veda come loro, perché non esiste la carità ecc….
Voi, spero, come me vi starete chiedendo, cosa c’è di falso in tutto questo… nulla!... e allora Afef cosa c’entra?... Presto detto. Afef ha detto che Magdi Allam predica l’odio e che la religione islamica non è così. La devotissima Afef, costretta vivere segregata in casa, costretta a girare tutta coperta con solo gli occhi liberi, che viene picchiata dal marito, assieme alle altre sei mogli, che non può bere alcolici e uscire da sola, ha detto che Magdi Allam predica l’odio….
E allora Grazie Afef , perché ci ricordi di vivere in uno stato democratico, non oppresso da assurdi religiosi che usano la religione come strumento di controllo di massa, dove ognuno può dire la sua anche se sono cazzate come quelle che ti escono dalla bocca, ogni volta che l’ apri.

Nessun commento: