lunedì 30 agosto 2010

Carlà non è sola


Leggendo i giornali, ho notato il delicatissimo affondo della stampa iraniana sull'intervento di Carla Bruni (definata prostituta immorale) in favore di quella povera ragazza che dopo 99 frustate è in lista d'attesa per un trattamento estetico molto in voga nei mussulmani.. la lapidazione. La grottesca frase appena scritta è una mia reazione allo schifo che provo in questi giorni. Se per difendere una povera ragazza ci si becca della puttana (immorale) allora mi chiedo se andare ad un incontro con un crimanle islamico per 70€ e magari convertirsi, in nome dell'illuminazione ricevuta da tale somma, cosa sia?! 538 ragazze, mi permetto di ricordare tutte aventi diritto di voto, per 70€ vanno a questo incontro, escono belle sorridenti con una copia del corano, facendosi fotografare come stessero reclamizzando un prodotto in TV. La nostra generazione ha già fallito prima ancora di cominciare...
Una volta le meretrice dicevano "avrai il mio corpo ma non il mio cervello" adesso non è più così, magari è anche una questione di professionalità o magari è il triste destino di un'italietta cresciuta a pane e veline.
Io continuo a chiedermi il perchè e non trovo risposte...
Se qualcuno crede che la fine del mondo sarà nel 2012 io quasi quasi inizio a sperarci

Nessun commento: