giovedì 8 gennaio 2009

Chi l'avrebbe mai detto


Alla fine, anche in azienda da me hanno segato facebook... A mia insaputa l'omino dei pc ha colpito, in solitudine, senza l'ordine di alcuna persona, a segare tutti quei siti, diventati luoghi comuni di cazzeggio nei momenti di mancanza di voglia produttiva.
Tutto sommato non tutto il male viene per nuocere.... Il blog ne risentirà in meglio, visto l'abbandono subito in quest'ultimi tempi.... Ringrazio una mia amica che m'ha dato del panda alcolizzato... sai no che mi vendico?!
Ad ogni modo fine delle feste, tempo uggioso, colore chiaro gusto intenso.... ma...ma... ma è Amaro mondonegro... insomma una tristesa...anche se diciamocelo, potrebbe andare peggio!
L'inizio del nuovo anno è pieno di buoni propositi... quest'anno non li faccio, così almeno, il 10 non rimarrò deluso di averli tutti persi per strada.
Saltando di palo in frasca, l'altra sera aspettavo l'Aly e su sky facevano un servizio sul fatidico 2012, preso da curiosità quasi puerile, ho cercato su internet l'argomento... vi lascio immaginare cos'è saltato fuori... La cosa che mi ha colpito di più è che la creduloneria non ha età, è politicamente trasversale e fa ridere.
Vi consiglio, quando siete giù di morale, cercate di questi argomentini, scoprirete che se wanna Marchi ha fatto i soldi, c'è un motivo e c'è gente che sta peggio di voi cronicamente....

3 commenti:

khya23 ha detto...

noooo mi hai fatto venire in mente che nel 2012 moriremo tutti...stanotte non riuscirò a dormire!
eli

Checco ha detto...

ma perchè te ci credi veramente?

khya23 ha detto...

ceeertoooo..per questo mi chiuderò in casa e aspetterò la morte...cosa credi che quella riserva di alcool sia li per niente????
ahahahahahahaha