martedì 20 gennaio 2009

Se questa è pace......?!

Preso da un'email del PMW( Palestinian Media Watch ): http://www.pmw.org.il
Per ricevere la mailing-list del PMW ( in inglese ): http://visitor.constantcontact.com/email.jsp?m=1101929139886
Per ricevere la mailing-list "In Difesa di Israele" basta inviare un'email a: indifesadisraele@gmail.com avente per oggetto: "Adesione
alla mailing-list" oppure aggiungerci come amici su Facebook
Film di propaganda per i bambini di Hamas rinforza l'illusione della vittoria militare di Itamar Marcus e Barbara Crook
Il primo giorno del cessate il fuoco con Israele, Hamas ha aggiunto un nuovo elemento alla sua campagna di propaganda, sostenendo che ha vinto la guerra di Gaza. Un film animato per bambini sulla tv di Hamas ritrae i soldati israeliani come codardi che hanno paura di entrare a Gaza. Piangono, dicendo "Mamma, Mamma", prima di andare in battaglia, dove vengono tutti uccisi dalle armi di Hamas.
Il video si conclude con il sangue di un soldato israeliano spiaccicato sullo schermo, accompagnato da una didascalia che dice "Chi vuole, venga! Gaza sarà la sua morte certa".
Gli osservatori hanno riferito che centinaia di terroristi di Hamas sono stati uccisi nel conflitto, mentre Israele ha perso 10 soldati in combattimento e 3 civili in attacchi missilistici. Tuttavia, nel tentativo di presentare questa guerra come una vittoria, la TV di Hamas ha riferito che Hamas ha perso solo 48 combattenti, mentre sono stati uccisi 80 israeliani, tra cui 49 soldati.
Questo film aiuta a rinforzare il mito della vittoria che Hamas sta cercando di mandare al suo popolo.
Clicca qui per vedere il video: http://www.youtube.com/watch?v=5DbT71R-7hI
Fonte: "In difesa d'Israele

venerdì 16 gennaio 2009

Vi prego leggetelo

Lo riprendo dal blog di Rob... ma vi prego leggetelo!!!!!!

martedì 13 gennaio 2009

Sto con Israele


Sto con Israele, le motivazioni sono varie, partendo dal fatto che da quando gli alleati hanno voluto creare uno stato agli ebrei, gli altri stati adiacenti gli dichiarano guerra varie volte e prontamente sono stati bastonati, al fatto che se lanciano in continuazione dei razzi sulla tua gente, in un qualche modo ti dovrai difendere… è come se in Italia l'unica zona sicura fosse da Varese a Vigevano, il resto sono razzi che piovono ogni giorno.
Ho visto anche su internet foto di bambini sfigurati dagli attacchi israeliani, devo essere sincero… provo più pena per loro quando i loro genitori li mettono apposta in luoghi ben determinati in modo da fargli fare da scudi umani. Sto con loro anche per quello che hanno subito, ricordo la strage di Monaco, ricordo le stragi fatte dai palestinesi caricando di esplosivo le ambulanze….
Forse chi lancia vernice rossa non ricorda queste cose….
A volte bisognerebbe pensare prima di agire… ma si sa i soliti non pensano… non possono

giovedì 8 gennaio 2009

Chi l'avrebbe mai detto


Alla fine, anche in azienda da me hanno segato facebook... A mia insaputa l'omino dei pc ha colpito, in solitudine, senza l'ordine di alcuna persona, a segare tutti quei siti, diventati luoghi comuni di cazzeggio nei momenti di mancanza di voglia produttiva.
Tutto sommato non tutto il male viene per nuocere.... Il blog ne risentirà in meglio, visto l'abbandono subito in quest'ultimi tempi.... Ringrazio una mia amica che m'ha dato del panda alcolizzato... sai no che mi vendico?!
Ad ogni modo fine delle feste, tempo uggioso, colore chiaro gusto intenso.... ma...ma... ma è Amaro mondonegro... insomma una tristesa...anche se diciamocelo, potrebbe andare peggio!
L'inizio del nuovo anno è pieno di buoni propositi... quest'anno non li faccio, così almeno, il 10 non rimarrò deluso di averli tutti persi per strada.
Saltando di palo in frasca, l'altra sera aspettavo l'Aly e su sky facevano un servizio sul fatidico 2012, preso da curiosità quasi puerile, ho cercato su internet l'argomento... vi lascio immaginare cos'è saltato fuori... La cosa che mi ha colpito di più è che la creduloneria non ha età, è politicamente trasversale e fa ridere.
Vi consiglio, quando siete giù di morale, cercate di questi argomentini, scoprirete che se wanna Marchi ha fatto i soldi, c'è un motivo e c'è gente che sta peggio di voi cronicamente....