giovedì 4 giugno 2009

A volte tacendo (o non scrivendo) si fa più bella figura.....

In queste ore ad alcuni Sanfeliciani è arrivato a casa un volantino che di politico ha ben poco. Il candidato Lega/PdL ha attaccato il candidato della Lista Civica Nuova San Felice, in modo calunnioso e personale, adducendo cose che, non solo il Dott. Bertelli, ma bensì tutta la lista, hanno provveduto a dare in mano ad un avvocato in modo da tutelarsi nelle opportune sedi legali. Non c'è un barlume d' idee ma solo ed esclusivamente menzogne e gravi offese, ci chiediamo se chi si candida per ricoprire un ruolo d'estrema importanza, come quello di Sindaco, possa interloquire con l'avversario a suon d'insulti e calunnie. Noi non siamo così, noi siamo abituati a non perder tempo ma a fare, a fare per San Felice nell'interesse dei Sanfeliciani e non di altri! Crediamo in uno scontro dialettico basato su programmi concreti e non su slogan e calunnie, come sta facendo Ghelfi. I continui attacchi rivolti esclusivamente a noi, ci sembrano il modo giusto per non rispettare i cittadini Sanfeliciani, per aiutare il candidato del Pd Silvestri e rimanere all'opposizione, l'inutile opposizione fatta in questi ultimi 5 anni specie per gli argomenti veramente importanti come Gas e Cispadana.

3 commenti:

ferrari p. ha detto...

sono con voi: Quel Riad mi pare un pallone gonfiato, para, parla, straparla, ma non dice niente di interessante su come vuole amministrare ! A noi cittadini interessa sapere cosa vuol fare non cosa pensa di Bertelli !.
Non voterò mai più PDL/LEGA nella Comunali.
Francesco b.

ferrari p. ha detto...

Riad PDL/LEGa nelle comunali non le voterò mai. Sono sostenitore di Berlusconi e non dei pagliacci di provincia che fanno solo i loro interessi.
Siccome criticatre tanto Bertelli, e non dite come volete amministrare e siccome vi rapportate come "ducetti" coi cittadini e coi vostri avversari, io voterò Bertelli e farò propaganda per lui.

Checco ha detto...

Vi ringrazio a tutti di cuore... state certi che qualsiasi sarà il risultato ci batteremo in ogni sede, per la tutela del nostro Paese!
PArtendo con il deposito del gas e la cispadana!