lunedì 9 giugno 2008

Cesenatico 2008- la bolla del tempo

Esistono momenti nella vita in cui il tempo si ferma.

Si entra in una bolla spazio temporale in cui le cose sono così come le avevi lasciate l’ultima volta.

Questo è successo sabato pomeriggio sera. Cesenatico sempre quella, CLASSE 5^D sempre quella. Appena arrivi sai che c’è già qualcuno al barettino sotto il grattacielo che sta bevendo la prima birra, li vedi ed è già festa, tutto può sembrare tranne che sono circa 1 o 2 anni che non ci vediamo. Non ci si chiede come va perché tanto lo sappiamo, via falsità o domande di rito….inutili! Poi si snocciolano le novità più grosse, oh ma sai che sono 2 mesi che è nato mio figlio, oh fra 4 nascerà il mio, oh ma come va l’ Eurofighter? Va va lascia stare….Oh ma andiamo a bere o no? NO!! Stasera addio al celibato del MALA e adesso sono cazzi tuoi…..

Via a cambiarsi con la divisa ufficiale del Merola golfing club, cartelli indicanti l’avvenimento e primo aperitivo…. Intanto che ci sei ti mettiamo le manette (vere cazzo ho ancora i segni ai polsi!!) intanto distribuisci lecca lecca….. Bene abbiamo bevuto abbastanza torniamo in albergo… mala mettiti questo…vestito da coniglio rosa….. luci, colori alcool tanto alcool. Il resto solo ipresenti sanno cos’è successo e tale rimarrà per sempre, come del resto tutte le volte che il club si riunisce.

Mattina, Puff bolla rotta, ciao Bando io dormo……Ma Gallina? Bo è andato via con una…. Ciao a tutti….mi sveglio…. Siamo rimasti in 4 di cui uno sta partendo….Piada al Romeo? Ok ma poi vado

Ciao ragazzi alla prossima bolla!!!!!

Un saluto anche a Andrea….ad ogni modo tu ci sarai sempre….

2 commenti:

Unknown ha detto...

che dire....passeranno anche gli anni,ma noi siamo il miglior gruppo di persone che io abbia mai conosciuto.

Nn penso neanche esistano parole adatte per spiegare quanto mi sono divertito sabato...

dì,speriamo di riorganizzarne un altra fra non troppo,e stavolta però faremo la gara di go kart.....

MC ha detto...

Raga, ovvio ke siamo i migliori, no?
x i go kart vi do la paga quando volete!!!!

;-P