martedì 31 marzo 2009

A volte si ritorna

Nonostante la lunga assenza causata da una dipendenza da Facebook, torno a scrivere sul blog. Devo sopratutto ringraziare il mio ammiratore segreto che mi sprona sempre a perfezionarmi e che non posso fare a meno di accontentarlo, continuando a scrivere. Cos'è successo in questo periodo di sterilità blogghista? Poco, ovvero nulla è cambiato se non che è iniziato il periodo pre elezioni e losche figure si aggirano nella notte, nei vari paesi/città per fare riunioni che più che normali riunioni sembra un vociare da mercato ma che dall'esterno sembrano riunioni tipo logge massoniche. Gli impegni sono veramente tanti, ormai tutte le sere c'è una riunione.
Credo che da Mercoledì terrò aggiornato il blog con tutte le più importanti novità del panorama politico sanfeliciano e non solo visto che ieri sera, sono stato nominato nella lista per il comune di Mirandola. Mercoledì dicevo, ci sarà una riunione da cui uscirà il nome del candidato sindaco del centro destra per San Felice, non dico nulla... ma spero. Di certo c'è solo che è quasi ufficiale il fatto che mi candiderò per il consiglio comunale di San Felice e salvo imprevisti il programma è già completo, mi auguro che venga sottoposto al più presto ai sanfeliciani in modo da far si che si possano studiare soluzioni per ulteriori proposte da parte della cittadinaza.
Isomma il lavoro è appena iniziato, ammiratore segreto continuami a spronare ed Ely preparati che con l'Aly forse vi assumerò come ricamatrici!!!