lunedì 30 giugno 2008

Famiglia Cristiana di Rom con Maroni


Se famiglia cristiana bolla come indecente la proposta di Maroni, sulla raccolta delle impronte digitali ai bambini rom, e come assurdo il silenzio intorno alla vicenda, io non posso che commentare come indecenti e assurde queste dichiarazioni.
Evidentemente si preferisce lasciarli in balia di “genitori” senza scrupoli che li usa per chiedere l’elemosina o rubare nelle case altrui, si preferisce non farli crescere con un’educazione degna di essere chiamata tale, ma soprattutto difesi nei loro diritti. Forse siamo anche troppo laschi con questa gente e mi meraviglio ogni volta che in tv o sui giornali, quotidiani o settimanali che siano, li si voglia fare passare come gente onesta che lavora e che forse in fondo in fondo sono meglio di noi.
Cazzate credo che abbiano molte più possibilità di vivere decentemente che un qualsiasi italiano.
Case, soldi, bonus fiscali (anche se non ne avrebbero bisogno tanto non pagano niente). L’operaio italiano con uno o due figli a carico invece???

Lasciate perdere cortesemente, tanto quelli di rifondazione, verdi e co. non vi compreranno mai .

mercoledì 25 giugno 2008

Perplesso

Oggi ho prestato 10€ al mio datore di lavoro nonchè padrone dell'azienda...
I casi sono 2
o la moglie gli ha tagliato i fondi
o io sono diventato il nuovo padrone
.....
.......
al momento ho ancora una punto e il mio ufficio è sempre quello
.....direi di poter escludere la seconda ipotesi

lunedì 23 giugno 2008

A volte ritornano

Ho sentito, tramite facebook, un mio ex compagno di convitto, il quale evidentemente si era segnato le varie ennemila note sul registro che presi tra le tante:
location: Convitto G.Scarabelli Cesena
age: 17
Status: vagamente alterato
.... Durante le ore di studio....
"MALAVASI PRENDENDO L'ASTUCCIO DI CIUCCI (un mio compagno di classe ndr), ESCE DALL'AULA STUDIO GRIDANDO:"...SONO UNA PUTTANA, SONO UNA PUTTANA..."
Bei tempi.....
Aly...allora non ci conoscevamo ancora.....

giovedì 19 giugno 2008

Questione di stile

Ascoltare serve ad imparare
Imparare serve a crescere
crescere serve a non fermarsi
e chi si ferma è perduto...


durante una riunione dal nel pieno della foga oratoria....

Il Cremino


Nell'ottica nostalgica degli anni 80 ho ripensato a uan....
ve lo ricordate?

lunedì 9 giugno 2008

Cesenatico 2008- la bolla del tempo

Esistono momenti nella vita in cui il tempo si ferma.

Si entra in una bolla spazio temporale in cui le cose sono così come le avevi lasciate l’ultima volta.

Questo è successo sabato pomeriggio sera. Cesenatico sempre quella, CLASSE 5^D sempre quella. Appena arrivi sai che c’è già qualcuno al barettino sotto il grattacielo che sta bevendo la prima birra, li vedi ed è già festa, tutto può sembrare tranne che sono circa 1 o 2 anni che non ci vediamo. Non ci si chiede come va perché tanto lo sappiamo, via falsità o domande di rito….inutili! Poi si snocciolano le novità più grosse, oh ma sai che sono 2 mesi che è nato mio figlio, oh fra 4 nascerà il mio, oh ma come va l’ Eurofighter? Va va lascia stare….Oh ma andiamo a bere o no? NO!! Stasera addio al celibato del MALA e adesso sono cazzi tuoi…..

Via a cambiarsi con la divisa ufficiale del Merola golfing club, cartelli indicanti l’avvenimento e primo aperitivo…. Intanto che ci sei ti mettiamo le manette (vere cazzo ho ancora i segni ai polsi!!) intanto distribuisci lecca lecca….. Bene abbiamo bevuto abbastanza torniamo in albergo… mala mettiti questo…vestito da coniglio rosa….. luci, colori alcool tanto alcool. Il resto solo ipresenti sanno cos’è successo e tale rimarrà per sempre, come del resto tutte le volte che il club si riunisce.

Mattina, Puff bolla rotta, ciao Bando io dormo……Ma Gallina? Bo è andato via con una…. Ciao a tutti….mi sveglio…. Siamo rimasti in 4 di cui uno sta partendo….Piada al Romeo? Ok ma poi vado

Ciao ragazzi alla prossima bolla!!!!!

Un saluto anche a Andrea….ad ogni modo tu ci sarai sempre….

venerdì 6 giugno 2008

Una foto stupenda...


--tratto dall'album di Caparezza--
Da dove arriva tutto questo freddo? Com'è che sento tutto questo freddo?
Ilaria dalla vita vuole di più, almeno un'amica nella Tim Tribù. Scarica rane pazze e stupidi emù. Mette le sue tette su Badoo. Poi, la svolta, stavolta è cool, mette su Amon Duul e Tool. Ama le inchieste di Micheal Moore. Tutte scaricate tout court da E-Mule. Poi diventa alternativa del caz. Ama il free jazz, grida "Si PACS!" Film di Truffaut, fumetti di Paz. Odia le modelle ma diventa una Bratz e adesso ha l'auricolare Bluetooth. Sta bene ma teme Robin Hood. Slow food, flut di brut. New look, photo book. Da dove arriva tutto questo freddo? Com'è che sento tutto questo freddo?

RIT: Ilaria condizionata ha raffreddato la mia giornata.

Ilaria dov'è Adesso dov'è? L'hanno vista al corteo con la maglia del Che. Urlava "No! Alla vostra mercé" mentre ingoiava cioccolata Nestlé. Con i capelli dritti al live dei Misfits. Con l'antiproiettile al live di Fifty.
E' davvero influenzabile, credimi appena la vedi subito ne approfitti. Vive la spiritualità. Evangelica, dianetica, culto di Ra. Culto Jah, cambia culto di già? Dipende da cosa va in città. Lei non beve ma puzza di rum, lei non fuma se non i chilum. S'affida a Sai Baba, alla setta di Moon ma ha l'anima di un angioletto di Thun. RIT.
Brrrr, Ilaria, quanto freddo hai nell'anima! Ilaria, uhhh. Sei gelida. Cosi gelida che nevica, sei, sei cadaverica, sei sei di facciata ghiacciata, sei cambiata Ilaria! Ilaria condizionata ha raffreddato la mia giornata. RIT.



----- a me l'ultimo album di caparezza piace-----

mercoledì 4 giugno 2008

Chiacchere da palestra

Oggi il mio (grosso) amico Alan non m'ha rivolto neanche la parola...
Maledetto Aran!!!

martedì 3 giugno 2008

Il bar fa male

Maledetto Aran, per colpa tua oggi, in palestra, ho chiamato un tuo omonimo Anal e lui non l'ha presa molto bene!!
(ed è anche grosso!!) Maledizione